Ho sempre amato la cucina; da quando sono nonna ho un pò piu’ tempo da dedicare ai fornelli e vorrei proporti le mie ricette, semplici e casalinghe.
La mia è una cucina prevalentemente toscana, regione dove sono nata e vivo, ma, avendo sposato un pugliese, ho acquisito nuovi sapori e modi di cucinare.
La famiglia con il lavoro assorbivano tutto il mio tempo, ma l’amore per la cucina mi faceva trovare piccoli spazi in orari strani o concentrando tutto sul sabato e la domenica.
Mi preparavo basi, sughi e quant’altro che potevo congelare e usare durante la settimana successiva.
Sinceramente è andata abbastanza bene, tenendo alcune cose pronte o nel congelatore o in dispensa, sono riuscita ad accontentare tutti compreso l’ospite dell’ ultimo momento.
Sono anni che penso di fare questo sito ma fino ad oggi non ce l’avevo fatta; con l’aiuto della famiglia, allegra e numerosa, adesso parte il mio sogno. Tutto ciò che vedi sul sito, dalle foto agli articoli, sono fatti in casa.
Sono quì per proporti le mie ricette spiegando passo passo ciò che so. Non ho pretese, Vorrei dirti solo provaci e vedrai che con buona volontà e un pò di cuore riuscirai a creare dei buoni piatti.